Moon Knight: Ethan Hawke nel cast. Indovinate che ruolo interpreta?

L'attore è entrato a far parte della produzione. Scopriamo in che ruolo.

La notizia che segue contiene possibili SPOILER della nuova serie MCU Moon Knight

Moon Knight sta per entrare in produzione e da oggi sappiamo che Ethan Hawke è una nuova aggiunta al cast. ma che ruolo interpreterà?

La notizia del casting dell’attore è stata riportata da The Hollywood Reporter e poi è rimbalzata per i vari siti internazionali. Quel che raccontano queste news è che Ethan Hawke sarà di fatto il villain della serie con protagonista Oscar Isaac.

Qual è l’ossessione di Elizabeth Olsen? Non potreste mai immaginare cosa colleziona l’attrice di WandaVision

Isaac interpreta infatti il personaggio che dà il titolo alla serie, Moon Knight, alias Marc Spector, un mercenario che ha numerosi alter ego (possiamo anche chiamarle personalità multiple) – il tassista Jake Lockley e il milionario playboy Steven Grant – grazie ai quali combatte meglio la malavita. Ma in seguito venne chiarito che il personaggio era una specie di tramite per il dio lunare egiziano Khonshu. Di recente invece, è un consulente che si veste di bianco e si fa chiamare Mr. Knight.

L’avete riconosciuto? Ha prestato la sua voce alla Disney. Oggi è uno degli youtuber più amati e pagati ma in pochi sanno che ha rubato il suo nome d’arte a un ex avversario

Ethan Hawke sarà il villain principale del serial; tuttavia non è stato chiarito QUALE villain interpreterà. E quindi si può fare qualche supposizione fintanto che non verrà chiarito ufficialmente dalla Marvel chi interpreterà l’attore.

Il cattivo principale dei fumetti di Moon Knight è stato in larga parte Bushman, un mercenario. Però non abbiamo conferme al momento. Deadline ha riportato qualche tempo fa e per primo la notizia che a dirigere questa nuova serie del Marvel Cinematic Universe sarebbe stato il regista di Clash, Mohamed Diab, insieme a Justin Benson e Aaron Moorhead. La produzione della nuova serie tv che introdurrà ufficialmente il personaggio all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel inizierà a marzo a Budapest, in Ungheria.

Fonte: Deadline