Spider-Man: Un Nuovo Universo – Svelati i tre villain del film

Con il primo trailer mostrato al CinemaCon, sappiamo che i villain di Spider-Man: Un Nuovo Universo saranno almeno tre. In precedenza, era stato già annunciato che Tom Hardy avrebbe dato la voce a Eddie Brock, che interpreta anche nel live-action Venom in uscita

Fra i protagonisti del CinemaCon, Spider-Man: Un Nuovo Universo ha svelato i suoi villain mostrando un trailer in anteprima

In Spider-Man: Un Nuovo Universo, il giovane Miles Morales dovrà vedersela con ben tre antagonisti. Come riporta JoBlo, il materiale svelato durante il CinemaCon ha confermato che nel film animato vedremo una versione Ultimate di Green Goblin, Kingpin e Prowler. La presenza di quest’ultimo era stata in parte anticipata, dal momento che nell’universo Marvel Ultimate Comics si tratta dello zio del nuovo Arrampicamuri. Interessante invece la scelta degli altri due villain, dal momento che spesso appaiono come rivali; che l’eroe si ritrovi nel mezzo di una guerra tra cattivi?

spider-man: un nuovo universo cinematographe

Oltre al primo trailer, non abbiamo visto molto altro di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ma non è da escludere che le cose cambino con l’approssimarsi dell’E3 e del San Diego Comic-Con. Nel frattempo, Sony porterà avanti il franchise dell’eroe sul grande schermo con Venom, spin-off live-action che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e di cui è stato svelato finalmente il primo trailer ufficiale con il simbionte.

Spider- Man: Un Nuovo Universo, diretto da Peter Ramsey, Rodney Rothman e Robert Persichetti Jr., farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 14 dicembre. Proprio Tom Hardy dovrebbe dare la voce a Venom nel film animato, mentre Jake Johnson è il doppiatore di Peter Parker. Tra le star coinvolte nel progetto anche Liev Schreiber, che ha definito il film “speciale.” La voce di Miles Morales sarà di Shameik Moore.

Fonte: JoBlo