Spider-Man: Un nuovo universo – un attore di Star Wars in un ruolo sorprendente

Un attore dei nuovi film di Star Wars è presente in Spider-Man: Un nuovo universo. Il seguente articolo contiene spoiler del film d'animazione.

Un sorprendente attore di Star Wars è stato incluso nella produzione di Spider-Man: Un nuovo universo: scopriamo di chi si tratta

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO

Spider-Man: Un nuovo universo presenta al pubblico l’ambio Spider-verse, portando molte celebri versioni dell’amichevole Spider-Man sul grande schermo. E, anche se Miles Morales sarà il protagonista – con al suo fianco personaggi come Spider-Gwen, Spider-Ham, e Spider-Man Noir – altre note versioni di Spidey appariranno nel film.

Adesso che le prime proiezioni del film si sono svolte per pochi fortunati, sono iniziati ad approdare online dei dettagli sulla scena post-credits del film, rivelando una sorprendente presenza dall’universo di Star Wars.

Spider-Man: Un nuovo universo – quale versione di Peter Parker appare?

Alla fine del film, gli spettatori vedono la futuristica ambientazione di Nueva York e i fan dei fumetti più astuti sapranno che proviene dall’universo 2099 dei Marvel Comics. È lì che incontriamo Miguel O’Hara, alias Spider-Man 2099, una delle più celebri versioni alternative del personaggio che continua ad avere un ruolo nella linea editoriale della Marvel.

Come si accorgeranno i fan dei più recenti film di Star Wars, la versione del personaggio è doppiata da Oscar Isaac, tenuto fuori dal materiale promozionale proprio per generare sorpresa negli spettatori. La scena in questione è stata svelata da inverse, anche se la conferma del coinvolgimento di Isaac proviene da Jeff Sneider di Collider. Sony non ha ancora detto niente riguardo al coinvolgimento dell’attore nel film, probabilmente a causa della natura “spoilerosa” della scena e la volontà di sorprendere i fan.