Spider-Man: Un nuovo universo Cinematographe

Il film d’animazione vincitore di un premio Oscar avrà il suo seguito. La Sony ha diffuso anche la data d’uscita della pellicola

Dopo tanta attesa e vociferare è arrivata l’ufficialità, il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo si farà! A rivelarlo è stata la stessa Sony, attraverso il profilo Twitter della pellicola, sul quale ha pubblicato un post in cui è annunciata la data d’uscita del film: si tratta dell’8 aprile 2022. 

https://twitter.com/SpiderVerse/status/1190373194374377472

Spider-Man: Un Nuovo Universo – il cameo tagliato di Tom Holland

La notizia di un sequel era trapelata ancora prima che il film uscisse nelle sale. A dirigerlo potrebbe esserci Joaquim Dos Santos (Voltron). In programma c’è anche uno spin-off incentrato su Gwen (Hailee Steinfeld), così come altri potenziali spin-off televisivi. Nonostante la trama del sequel del film d’animazione, arrivato in sala lo scorso Natale, è ancora un mistero, rumor indicherebbero che si incentrerà sulla storia d’amore tra Miles e Gwen.

Spider-Man: Un nuovo universo – produttrice conferma sequel del film

Il 2018 è stato l’anno dei film con i supereroi e Spider-Man: Un nuovo universo è stato il film d’animazione che ha sorpreso tutti, diventando in men che non si dica il più apprezzato sull’eroe, da critica e pubblico. Il film è stato diretto da Bob Persichetti, creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto