Spider-Man: Un Nuovo Universo – Sony annuncia il sequel!

Il film è uscito nel 2018, ed è stato una rivelazione tra le pellicole di animazione. Al centro del lungometraggio c'è il personaggio di Miles Morales.

Il film d’animazione vincitore di un premio Oscar avrà il suo seguito. La Sony ha diffuso anche la data d’uscita della pellicola

Dopo tanta attesa e vociferare è arrivata l’ufficialità, il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo si farà! A rivelarlo è stata la stessa Sony, attraverso il profilo Twitter della pellicola, sul quale ha pubblicato un post in cui è annunciata la data d’uscita del film: si tratta dell’8 aprile 2022. 

https://twitter.com/SpiderVerse/status/1190373194374377472

Spider-Man: Un Nuovo Universo – il cameo tagliato di Tom Holland

La notizia di un sequel era trapelata ancora prima che il film uscisse nelle sale. A dirigerlo potrebbe esserci Joaquim Dos Santos (Voltron). In programma c’è anche uno spin-off incentrato su Gwen (Hailee Steinfeld), così come altri potenziali spin-off televisivi. Nonostante la trama del sequel del film d’animazione, arrivato in sala lo scorso Natale, è ancora un mistero, rumor indicherebbero che si incentrerà sulla storia d’amore tra Miles e Gwen.

Spider-Man: Un nuovo universo – produttrice conferma sequel del film

Il 2018 è stato l’anno dei film con i supereroi e Spider-Man: Un nuovo universo è stato il film d’animazione che ha sorpreso tutti, diventando in men che non si dica il più apprezzato sull’eroe, da critica e pubblico. Il film è stato diretto da Bob Persichetti, creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street).