Spider-Man: Un nuovo universo – produttrice conferma sequel del film

La produttrice Amy Pascal conferma che stanno lavorando a un sequel del film d'animazione.

La produttrice di Spider-Man: Un nuovo universo conferma che stanno lavorando a un sequel!

Dopo che Spider-Man: Un nuovo universo si è aggiudicato diversi e importanti premi e la nomina a “miglior film su Spiderman”, Sony non vede l’ora di rimettersi al lavoro per regalarci altre storie! La produttrice Amy Pascal conferma che stanno lavorando a un sequel del film d’animazione.

La notizia di un sequel era trapelata ancora prima che il film uscisse nelle sale. A dirigerlo potrebbe esserci Joaquim Dos Santos (Voltron). In programma c’è anche uno spin-off incentrato su Gwen (Hailee Steinfeld), così come altri potenziali spin-off televisivi. Nonostante la trama del sequel del film d’animazione, arrivato in sala lo scorso Natale, è ancora un mistero, rumor indicherebbero che si incentrerà sulla storia d’amore tra Miles e Gwen.

Spider-Man un nuovo universo Cinematographe

Il 2018 è stato l’anno dei film con i supereroi e Spider-Man: Un nuovo universo è stato il film d’animazione che ha sorpreso tutti, diventando in men che non si dica il più apprezzato sull’eroe, da critica e pubblico. Il film è stato diretto da Bob Persichetti, che ha creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street).