Spider-Man: Un Nuovo Universo – Scorpion è molto diverso dai comics!

Ecco come apparirà un personaggio nel nuovo cartone animato!

Il prossimo film d’animazione di Sony, Spider-Man: Un Nuovo Universo mostrerà molti cambiamenti ai personaggi di Spider-Man che conosciamo e amiamo

Forse l’alterazione più evidente in Spider-Man: Un Nuovo Universo è quella fatta al personaggio di Scorpion che non sapevamo nemmeno sarebbe apparso nel film! Goblin, Prowler e Kingpin sono stati tutti presentati nel trailer ufficiale del film ma Scorpion è stato tenuto “nascosto”. Ora però Funko ha rivelato il first-look dedicato alla sua linea di giocattoli del film e c’è anche Scorpion.

L’immagine dei Pop la potete vedere in calce alla notizia e potete conseguentemente rendervi anche conto dei cambiamenti di cui parlavamo sopra. Comunque non abbiamo ancora alcuna notizia certa sul ruolo che svolgerà Scorpion nel film d’animazione, la cui sinossi recita:

Scattante protagonista di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione sceneggiato da Phil Lord e Christopher Miller, Morales è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che nella migliore tradizione dell’ironico Spidey, una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.

Spider-Man: Un Nuovo Universo arriva in sala il 25 dicembre 2018.

Spider-Man: Un Nuovo Universo