Spider-Man: Un nuovo universo – disponibile online la sceneggiatura completa

Il film è nelle sale italiane dal 25 dicembre. Ecco la sceneggiatura!

Sony ha deciso di mettere a disposizione degli utenti la sceneggiatura completa di Spider-Man: Un nuovo universo, il loro ultimo successo

Pubblicata oggi su Twitter da Rodney Rothman, l’intera sceneggiatura è ora disponibile per i fan da scaricare e leggere. Il link per il download può essere trovato nel tweet di Rothman in basso, oppure cliccando QUI. Rothman – oltre ad essere uno dei tre registi – ha co-scritto la sceneggiatura con il produttore di Spider-Man: Un nuovo universo Phil Lord. Bob Persichetti e Peter Ramsey sono gli altri due registi del film d’animazione.

Il film ha avuto un enorme successo critico, con una valutazione del 97% certificata Fresh sul sito di recensioni Rotten Tomatoes. Molti hanno addirittura affermato che è uno dei migliori film di Spider-Man mai realizzati. Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.

Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. Questa nuova versione della storia è al cinema dal 25 dicembre e racconta le avventure del giovane adolescente Miles che si trova ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.