Spider-Man: un nuovo Universo – ecco le prime reazioni al film

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 dicembre.

Spider-Man: Un nuovo universo ha conquistato la critica già dalla sua prima visione. Le reazioni sui social sono entusiaste

Il film d’animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo ha incuriosito da subito gli appassionati dell’Uomo Ragno e della Marvel. Una pellicola nella quale poter vedere tutte le possibili versioni di Spiderman realizzate fino ad oggi, mettendole tutte insieme, è un qualcosa di assolutamente inedito.

Per questo motivo la Sony si è accorta da subito di aver puntato su un progetto vincente, e, perciò, ha già ordinato un sequel ed uno spin-off.

Spider-Man: Un nuovo Universo – L’ultima featurette presenta i personaggi

E le reazioni alla prima proiezione della pellicola sembrano avvalorare la fiducia della casa di produzione.

Angie J. Han ha dichiarato che Spider-Man: Un Nuovo Universo è “come vedere un fumetto diventare realtà, e lo dico nel senso migliore del termine. C’è tantissima arte e creatività portata al suo estremo e senza porsi limiti”.

“Diverte, emoziona ed intrattiene” ha scritto un altro utente su Twitter, il quale ha addirittura aggiunto che “potrebbe diventare il miglior film d’animazione dell’anno”.

“Si tratta di un film con tanto cuore, humor, ed un’animazione fuori di testa. Uno dei migliori film sui supereroi di sempre” ha dichiarato Molly Freeman.

https://twitter.com/mollyrockit/status/1067644504155406336

Ancora più entusiasta è stato Peter Sciretta di Slashfilm, il quale ha dichiarato che Spider-Man: Un Nuovo Universo “non è solo il miglior cinecomic di quest’anno, ma è in generale uno dei migliori film del 2018”.

Insomma c’è abbastanza hype da non vedere l’ora di potersi gustare questa pellicola. Il film arriverà nella sale cinematografiche italiane il 25 dicembre.