Spider-Man: Un Nuovo Universo – previsioni d’apertura a 30 milioni

In Spider-Man: Un Nuovo Universo verrà raccontata una storia completamente nuova del Lanciaragnatele Marvel. Ecco le previsioni d'apertura in USA

Spider-Man: Un nuovo Universo è una versione animata della storia completamente nuova ambientata nel cosiddetto “Ragno-Verso”

In Spider-Man: Un Nuovo Universo infatti, non ci sarà un solo Spidey a lanciare in giro ragnatele. Phil Lord e Christopher Miller sono i creativi già di The Lego Movie e 21 Jump Street e adesso hanno portato la loro visione in un diverso universo dell’Uomo Ragno, regalando allo spettatore uno stile visivo innovativo che è il primo nel suo genere.

Nel cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo versione originale ci sono Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.

Il film arriva al cinema dal 20 dicembre prossimo in Italia e racconta le avventure del giovane teenager Miles Morales che si troverà ad indossare la maschera e la tuta dell’eroe dalle capacità straordinarie. Adesso, secondo Variety, possiamo anche riportarvi le cifre per il week end d’apertura americano, che dovrebbero attestarsi intorno ai 30 milioni di dollari e sarà quello  compreso tra il 14 e il 16 dicembre prossimi.

Il budget di produzione di questo film animato è stato di 90 milioni di dollari. Per chi non lo ricordasse, Lord e Miller sono i due registi licenziati da Lucasfilm. Loro infatti dovevano dirigere Solo: A Star Wars Story salvo poi essere mandati via a causa di divergenze creative con gli sceneggiatori. Al loro posto è stato assunto Ron Howard ma la pellicola non ha avuto il successo sperato al botteghino. Chissà com’era la oro versione, viene da chiedersi.