Spider-Man: Un nuovo universo – Post Malone presenta la nuova canzone

Al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon Post Malone ha presentato in anteprima la sua nuova canzone, Sunflower, per Spider-Man: Un nuovo universo.

Il mondo dovrà aspettare ancora un po’ prima di vedere Spider-Man: Un nuovo universo in tutta la sua gloria, ma almeno per ingannare l’attesa ci è stato offerto un piccolo assaggio della colonna sonora

Durante una recente apparizione a The Tonight Show Starring Jimmy FallonPost Malone ha presentato in anteprima la sua nuova canzone per la colonna sonora di Spider-Man: Un nuovo universo, intitolata Sunflower.

Sicuramente non sarà la notizia più degna di nota della Marvel annunciata a The Tonight Show di questa settimana, ma offre comunque un’altra indicazione sulla realizzazione della musica per il film. Come i fan avranno visto nel trailer più recente della pellicola, sembra proprio che il film avrà un’unica e indimenticabile energia musicale al suo interno.

Spider-Man: Un nuovo universo – il nuovo trailer anche in italiano!

Il film vedrà Miles Morales (Shameik Moore) accettare la sua identità come Spider-Man – prima di scoprire rapidamente di non essere l’unico Uomo Ragno che esiste nel Multiverso. Nel cast vocale troviamo anche Jake Johnson nei panni di Peter Parker, Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacey, Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir, John Mulaney nei panni di Spider-Ham, e Liev Schrieber nei panni di Kingpin.

Ecco qui l’estratto della canzone, che inizia circa al minuto 2:50 del video: