Spider-Man: Un nuovo universo – rilasciato un nuovo spot italiano del film

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso.

Il nuovo spot di Spider-Man: Un nuovo universo si intitola “Sorpresa” e ci ricorda che il film arriverà in Italia il 25 dicembre

Dimenticate Peter Parker, questo eroe porta il nome di Miles Morales e in questo nuovo spot tv italiano scopriamo quale è questa “Sorpresa” che anticipa il titolo!
Spider-Man: Un nuovo universo è una storia completamente nuova, ambientata in quello che viene definito il Ragno-Verso, dove non deve esserci per forza un solo Spidey a lanciare ragnatele!

Questa nuova versione della storia arriverà al cinema dal 25 dicembre e racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie. Il film ha subito conquistato il cuore della critica durante la sua prima anteprima in America. I critici e il pubblico sembrano adorare la nuova avventura animata della Marvel, finora non è stata pubblicata una recensione negativa!

Leggi anche: Spider-Man: Un nuovo universo è il film più apprezzato sull’eroe

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.