Spider-Man: Un nuovo universo, iniziata la produzione dell’atteso sequel

Spider-Man: Un nuovo universo 2, l'atteso seguito dell’acclamato successo della Sony del 2018, ha ufficialmente iniziato la produzione!

Primo giorno di lavoro per il sequel del film d’animazione Premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo

Spider-Man: Un nuovo universo 2, l’atteso seguito dell’acclamato successo della Sony del 2018, ha ufficialmente iniziato la produzione! La buona notizia l’ha condivisa l’animatore Nick Kondo sui social, scrivendo: “Primo giorno di lavoro!”, come si può vedere qui sotto. A causa della pandemia che ha bloccato tutte le produzioni, lo scorso mese era stato annunciato che la data d’uscita del film era stata spostata, da aprile 2022 a ottobre 2022. Attendiamo ulteriori notizie per sapere se ci saranno nuovi cambiamenti nel palinsesto cinematografico Sony. Per il momento, i fan del film d’animazione saranno molto contenti di sapere che il sequel del film è già in sviluppo!

Leggi anche: Hailee Steinfeld aggiorna sullo spinoff di Spider-Gwen

Il 2018 è stato l’anno dei film con i supereroi e Spider-Man: Un nuovo universo è stato il film d’animazione che ha sorpreso tutti, diventando in men che non si dica il più apprezzato sull’eroe, da critica e pubblico. Il film è stato diretto da Bob Persichetti, che ha creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street). La pellicola ha anche vinto il premio Oscar come Miglior film d’animazione.