Spider-Man: Un nuovo universo, Hailee Steinfeld aggiorna sugli spin-off

Hailee Steinfeld, che ha doppiato Spider-Gwen nel film d'animazione Spider-Man: Un nuovo universo, aggiorna sui sequel annunciati.

Hailee Steinfeld aggiorna i fan di Spider-Man: Un nuovo universo sullo spinoff tutto al femminile

Hailee Steinfeld, che ha doppiato Spider-Gwen nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, non è a conoscenza di colloqui sullo spin-off tutto al femminile che Sony aveva annunciato nel 2018. Lo spin-off su Spider-Gwen non sembra quindi nei prossimi progetti della Sony Pictures, nonostante sia molto atteso dai fan del film d’animazione, considerato il più bel film di Spiderman mai realizzato e vincitore anche del Premio Oscar come Miglior film d’animazione. Il film è stato diretto da Bob Persichetti, che ha creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street). Recentemente è stata anche spostata la data d’uscita del film, Spider-Man: Un nuovo universo 2 non uscirà più ad aprile 2022, bensì il 7 ottobre 2022.

Spider-Man: Un nuovo universo – la Sony sta considerando vari spin-off

In un video di Entertainment Tonight l’attrice ha così reagito alla domanda sul prossimo film di Spider-Man (ma prima ha elogiato la buona riuscita della pellicola, spendendo diverse belle parole): “Non sono al corrente su queste cose, ma forse dovrei iniziare a chiedere”, quindi nulla di concreto in vista, purtroppo. “Penso che tutto sia stato in qualche modo sospeso. Quindi non ci sono state molte notizie ultimamente” aggiunge l’attrice riferendosi alla pandemia che ha bloccato le riprese di tutti i film.