Spider-Man: Un nuovo universo, rimandata l’uscita del sequel

Spider-Man: Un nuovo universo 2 non uscirà più ad aprile 2022. Il seguito dell'acclamato successo della Sony arriverà nelle sale il 7 ottobre 2022.

Spider-Man: Un nuovo universo 2 è stato rimandato di qualche mese a causa del coronavirus

Spider-Man: Un nuovo universo 2 non uscirà più ad aprile 2022. Il seguito dell’acclamato successo della Sony del 2018 arriverà invece nelle sale il 7 ottobre 2022. Come previsto, la lista dei film di Hollywood in prossima uscita continua a venir modificare date le circostanze. Tutte le produzioni sono infatti ferme a causa del coronavirus e non si sa quado i lavori potranno ricominciare. Sony ha anche riprogrammato l’uscita di Spider-Man 3, prodotto con i Marvel Studios, da luglio ad ottobre 2021. Dise guito il tweet del 2019 sull’annuncio dell’arrivo del sequel del film d’animazione:

Spider-Man: Un nuovo universo, Jake Johnson offre messaggi vocali ai bambini in quarantena

Il 2018 è stato l’anno dei film con i supereroi e Spider-Man: Un nuovo universo è stato il film d’animazione che ha sorpreso tutti, diventando in men che non si dica il più apprezzato sull’eroe, da critica e pubblico. Il film è stato diretto da Bob Persichetti, che ha creato al fianco di Peter Ramsey (regista di Rise of the Guardians) e Rodney Rothman (regista del prossimo spin-off di 21 Jump Street). La pellicola ha anche vinto il premio Oscar come Miglior film d’animazione.