Spider-Man: Un nuovo universo – rivelato un futuro crossover con il MCU?

Dopo la creazione del Multiverso, Spider-Man: Un nuovo universo potrebbe avere un crossover, in futuro, col Marvel Cinematic Universe?

Un post sull’account Twitter di Spider-Man: Un nuovo universo ha scatenato i rumor su un possibile crossover futuro col Marvel Cinematic Universe

L’ultimo trailer di Spider-Man: Far From Home ha aperto le porte del Marvel Cinematic Universe, confermando l’esistenza di un multiverso dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Come afferma lo stesso Nick Fury, lo Schiocco ha aperto un buco nella realtà, permettendo a Mysterio e agli Elemental di arrivare dalla loro dimensione.

Perché Spider-Man: Un Nuovo Universo ha rivoluzionato il mondo dell’animazione

I fan di Spidey, specialmente, avranno familiarità con le conseguenze degli universi alternati, dopo il film d’animazione di successo, Spider-Man: Un nuovo universo. Adesso, il profilo ufficiale Twitter del film potrebbe essersi indirizzato all’atteso film dei Marvel Studios (Spider-Man: Far From Home), e i fan stanno letteralmente impazzendo, ipotizzando che questo collegamento potrebbe significare qualcosa di più.

Sony Pictures distribuisce i film di Spider-Man e ha stretto un accordo con la Disney per includere la versione live-action del personaggio nel MCU, ingaggiando i Marvel Studios per creare quei film. Ma, allo stesso tempo, hanno anche il loro angolo di film Marvel, incluso Spider-Man: Un nuovo universoVenom. È stato più volte confermato che questi progetti non sono legati ai film col personaggio di Tom Holland, ma questo potrebbe cambiare in futuro?

Ecco il tweet, in cui possiamo leggere “Ci vediamo in un’altra dimensione“: