La scena di Spider-Man: Un Nuovo Universo si intitola “Altri Spider-Man” e ci mostra un luogo molto segreto

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Questa nuova versione della storia arriverà al cinema dal 25 dicembre e racconterà le avventure del giovane adolescente Miles che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie. Il film ha subito conquistato il cuore della critica durante la sua prima anteprima in America. I critici e il pubblico sembrano adorare la nuova avventura animata della Marvel, finora non è stata pubblicata una recensione negativa!

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The Lego Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti in un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere. Nel cast vocale troviamo: Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez e Lily Tomlin.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto