Spider-Man: Tom Holland e Tobey Maguire in un toccante fan video

Tobey Maguire "partecipa" al funerale dello Spider-Man di Tom Holland in un divertente, ma anche toccante, fan video che riassume la vicenda Sony/Disney.

Un utente Reddit ha realizzato un video emozionante su Spider-Man, con un mash-up tra i due eroi di Tom Holland e Tobey Maguire

I fan Marvel non stanno vivendo tempi facili dopo la notizia dell’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe – per questo è difficile incolparli per i molteplici meme che stanno producendo in seguito alla notizia. Internet ha prodotto un sacco di meme, per cercare di alleviare il dolore, ma stavolta un fan video sembra accontentare proprio tutti. @RubiksEdits ha colto i momenti più toccanti dalla prima trilogia cinematografica dell’Uomo Ragno con Tobey Maguire, combinandoli ad alcuni attimi emozionanti con Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man: Sony disposta a concedere il 25%, ma la Disney vuole di più

L’uso dell’editor del pianto di Maguire nei film precedenti è stato usato un sacco di volte in photoshop ironici e in montaggi cinematografici dei giorni nostri. È ancora piuttosto divertente in questo video, ma al tempo stesso, c’è anche una sorta di tristezza e malinconia, che si cela dietro all’intero video. Una malinconia profonda e autentica è presente durante il riff musicale al funerale, dove è presente anche il vecchio Spider-Man, insieme a tutti gli altri Avengers. Non ci sono vincitori qui.

Di seguito potete dare uno sguardo al video:

Rest in peace, Spidey in the MCU from r/marvelstudios