Spider-Man: Tom Holland reagisce all’annuncio di una nuova trilogia

L'attore ha parlato della trilogia durante la partecipazione a un Talk Show francese.

Tom Holland ha risposto all’annuncio dell’arrivo di una nuova trilogia dedicata a Spider-Man fatto di recente dalla produttrice Amy Pascal

Tom Holland, l’attuale interprete dell’Uomo Ragno, è tornato a parlare con la stampa per la prima volta da quando Amy Pascal ha annunciato il progetto dei Marvel Studios di realizzare una nuova trilogia dedicata al supereroe spara ragnatele. L’attore ha vestito i panni di Peter Parker per la prima volta nel 2016, quando la sua versione del personaggio ha esordito in Captain America: Civil War; successivamente, è apparso in due pellicole stand alone e in Avengers: Infinite War e Avengers: Endgame. Dopo Spider-Man: No Way Home, che è oramai di prossima uscita, Holland potrebbe non tornare più a vestire i panni dell’iconico eroe newyorkese.

Nel momento in cui è cominciata a circolare la notizia relativa alla nuova trilogia, Tom Holland si trovava nel bel mezzo del tour di promozione del già citato Spider-Man: No Way Home. Durante un’apparizione in un Talk Show francese, l’attore si è quindi trovato a dover commentare questa notizia. Holland ha dichiarato di essere all’oscuro rispetto ai progetti futuri relativi al suo personaggio ma, differentemente dal passato, ha espresso entusiasmo rispetto alla possibilità di continuare il suo viaggio in compagnia di Spider-Man.

Senti, tutto quello che posso dirti è che ci sono alcune cose molto entusiasmanti di cui dobbiamo parlare. Non so ancora cosa queste cose siano nello specifico e quale è il loro significato ultimo. Ma pare che ci sia di fronte a noi un futuro estremamente luminoso e, come ho detto in precedenza, Spider-Man sarà per sempre una parte di me.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home: impazza la corsa ai biglietti con cifre vertiginose!