Spider-Man: No Way Home – il trailer conferma il ritorno di Tobey Maguire?

Il trailer del nuovo film di Spider-Man potrebbe celare la presenza di Tobey Maguire!

I fan credono che il trailer di Spider-Man: No Way Home celi la presenza di Tobey Maguire

Il primo trailer dell’atteso Spider-Man: No Way Home è finalmente giunto e tutti i fan del MCU si stanno chiedendo la stessa cosa: quali personaggi nasconde al suo interno? Abbiamo visto Alfred Molina tornare nei panni del Dottor Octopus e abbiamo visto degli indizi che confermano la presenza di Electro di Jamie Foxx e di Green Goblin di Willem Dafoe, ma ci sono tanti altri personaggi che dovrebbero fare la loro apparizione nel film Sony. Tra questi c’è lo Spider-Man di Tobey Maguire, grande assente nel trailer.

Tobey Maguire è atteso al fianco del Peter Parker di Andrew Garfield. La presenza dei precedenti interpreti di Spider-Man non è stata mai ufficializzata, ma il trailer conferma che in No Way Home torneranno in azione i loro villain: Electro, Green Goblin e Dottor Octopus, per cui perché il Multiverso non dovrebbe essere “accessibile” anche a loro due? Il trailer rivela finalmente l’introduzione del Multiverso, a causa di un incantesimo del Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Nel filmato si intuisce che il Peter Parker di Tom Holland dovrà combattere contro queste vecchie nemesi di Spider-Man ed è proprio qui che si concentrano le teorie dei fan sulla presenza di Maguire.

Spider-Man 3 - Cinematographe.it

La teoria nasce dal fatto che Dottor Octopus, quando arriva sulla scena, dice “Ciao Peter” e i fan credono che il Peter a cui si rivolge sia in realtà quello interpretato da Tobey Maguire. “Come fa a riconoscere il Peter Parker di Tom Holland se non l’ha mi visto?” si chiedono i fan su Twitter. Alfred Molina e Maguire hanno recitato insieme in Spider-Man 2 di Sam Raimi, uscito nel 2004.

Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema a Natale.