Spider-Man: No Way Home, Alfred Molina è di nuovo il Dottor Octopus [FOTO]

Alfred Molina è tornato!

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ha mostrato il ritorno di Alfred Molina nei panni di Doc Ock

Arrivato questa notte con immensa gioia dei fan, il primo trailer di Spider-Man: No Way Home è un concentrato di azione e di sorprese, a partire da un grande ritorno nel mondo Marvel. Considerando il fatto che Alfred Molina è stato il primo attore già apparso in un precedente film di Spider-Man a parlare apertamente del suo coinvolgimento in No Way Home, ci è sembrato appropriato che fosse anche il primo ad apparire nel trailer del film, confermando così la sua presenza nella prossima pellicola con Tom Holland, ma soprattutto confermando la possibilità di vedere altri attori come Andrew Garfield e Tobey Maguire!

Il trailer ci mostra Peter Parker alle prese con un’avventura nel Multiverso, al fianco del Doctor Strange di Benedict Cumberbatch. In una scena ecco apparire i celebri tentacoli del Dottor Octopus, il cui vero nome è Otto Octavius. Il personaggio è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963 ed è apparso per la prima in live-action nel film Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Spider-Man: No Way Home

Anche se il coinvolgimento degli attori dei precedenti due franchise di Spider-Man è stato uno dei segreti peggio custoditi della Marvel, coloro che appariranno nel film sono rimasti piuttosto silenziosi su tutta la faccenda. Tranne Molina, ovviamente, che non ha avuto problemi a parlare del suo secondo round nei panni del Doc Ock.

Quando lo stavamo girando avevamo tutti l’ordine di non parlarne, perché doveva essere un grande segreto Ma, sai, è tutto su Internet. In realtà mi sono descritto come il segreto peggio custodito di Hollywood. È stato meraviglioso. È stato molto interessante tornare dopo 17 anni per interpretare lo stesso ruolo, dato che negli anni intercorsi ora ho due menti, un bargiglio, zampe di gallina e una parte bassa della schiena un po’ trasandata.