Spider-Man: No Way Home, Tom Holland pronto a dire addio a Spider-Man e diventare papà!

Tom Holland è pronto a passare il testimone e a mettere su famiglia!

“Voglio concentrarmi sulla creazione di una famiglia” rivela il giovane protagonista di Spider-Man: No Way Home

Tom Holland, classe 1996, parla del suo futuro come Spider-Man e rivela che vuole “concentrarsi sulla creazione di una famiglia”. Il protagonista di Spider-Man: No Way Home – nelle sale italiane da mercoledì 15 dicembre 2021 – si apre su cosa significa realmente per lui il franchise Marvel e cosa spera di fare dopo, come attore e come giovane uomo. Alla rivista People Holland ha raccontato che del suo terzo (e forse ultimo?) film solista come Spider-Man ha “adorato ogni minuto”: “Sono così grato alla Marvel e alla Sony per averci dato l’opportunità di continuare e di aver permesso ai nostri personaggi di progredire nella storia. È stato fantastico. Ed è per questo che non voglio dire addio a Spider-Man, ma sento che potremmo essere pronti a dirgli addio.

Tom Holland ha ricoperto il ruolo di Peter Parker e del suo alter-ego con le ragnatele da quando è stato scelto per Captain America: Civil War nel 2016. Ora potrebbe essere il momento di passare il testimone. “Non voglio essere responsabile di trattenere il prossimo giovane che arriva e che lo merita altrettanto”, dice Holland. E dopo che lui, Andrew Garfield e Tobey Maguire hanno interpretato il supereroe sul grande schermo in live-action, Holland pensa che sia ora di cambiare: “Mi piacerebbe vedere un futuro di Spider-Man più vario, forse Spider-Gwen o Spider-Woman. Abbiamo avuto tre Spider-Man di fila, eravamo uguali, sarebbe bello vedere qualcosa di diverso”.

Mentre il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe sembra ancora incerto, il giovane attore – attualmente impegnato con la sua co-star Zendaya – non se ne starà con le mani in mano in attesa. Tra i suoi progetti futuri c’è il film action Uncharted, con Mark Wahlberg e in arrivo a febbraio 2022, e un film biografico su Fred Astaire. Ma l’attore britannico non pensa solo al lavoro e svela di voler diventare presto papà. “Ho passato gli ultimi sei anni a concentrarmi sulla mia carriera, ora voglio fare una pausa e concentrarmi sulla creazione di una famiglia e capire cosa voglio fare al di fuori di questo mondo. Amo i bambini. Se non recitassi sarei un insegnante. Non vedo l’ora di diventare papà, posso aspettare e lo farò, ma non vedo l’ora! Se sono a un matrimonio o a una festa, sono sempre al tavolo dei bambini. Mio padre è stato un ottimo modello per me”.

Leggi anche Tom Holland: adesso è Spider-Man a imparare da me. Amerete il film!