Uncharted: nel nuovo poster Tom Holland e Mark Wahlberg sono a caccia di tesori

Nathan Drake e Victor Sullivan sono i protagonisti del nuovo poster esclusivo di Uncharted!

Uncharted arriverà nei cinema a febbraio 2022, ecco il nuovo poster ufficiale!

Il Nathan Drake di Tom Holland e il Victor “Sully” Sullivan di Mark Wahlberg sono i protagonisti del nuovo poster esclusivo di Uncharted, l’atteso adattamento cinematografico del franchise di videogiochi targati Naughty Dog. Il manifesto non rivela granché su cosa aspettarsi dal film, ma è comunque bello rivedere la coppia insieme, in attesa di poterli vedere in azione nei cinema, a febbraio 2022! Nel poster Drake e Sully si trovano su una costa rocciosa e, alle loro spalle, vediamo degli imponenti velieri distrutti. È chiaro che i due si trovano sulle tracce di un qualche tesoro!

Tom Holland e Mark Wahlberg in Uncharted vestono i panni del giovane cacciatore di tesori Nathan Drake – una versione inedita rispetto a quella dei giochi – e del suo mentore Victor Sullivan. Nel film i due partiranno alla ricerca del più grande tesoro mai esistito. Nel cast troviamo anche Sophia Ali nei panni dell’amica di Sully Chloe Frazer, Tati Gabrielle nei panni di Braddock e Antonio Banderas nei panni del misterioso villain. Il film è diretto da Ruben Fleischer, da una sceneggiatura di Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway.

Leggi anche Uncharted: tutte le citazioni ai videogiochi presenti nel trailer

uncharted poster

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale il 5 marzo 2021, ma è stato rimandato a febbraio 2022 a causa della pandemia. Negli Stati Uniti uscirà il il 18 febbraio 2022, mentre in Italia lo vedremo il 17 febbraio. Di seguito la sinossi ufficiale:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e brillante Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura come cacciatore di tesori al fianco di Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea fatta di azione e avventura per tutto il globo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello, perduto da tempo, di Nathan, Sam.