Spider-Man: No Way Home – Tobey Maguire ed Andrew Garfield si sono intrufolati al cinema alla prima!

Tobey Maguire e Andrew Garfield si intrufolano in sala!

L’amicizia tra i tre Peter Parker sembra più forte che mai, lo rivelano i due attori di Spider-Man: No Way Home in un aneddoto molto divertente!

Sul set di Spider-Man: No Way Home i tre Peter Parker – Andrew Garfield, Tobey Maguire e Tom Holland – si sono divertiti un mondo! Questo è quello che sembra trapelare da tutti gli aneddoti e racconti dei tre attori quando parlano della loro esperienza durante le riprese. Dopo la rivelazione di avere una chat di Whatsapp solo per “Spider-Man”, le rivelazione delle tre star si fanno sempre più commoventi! Andrew, chiaramente il più “smielato” dei tre Peter, ha raccontato di aver improvvisato una delle scende più toccanti di Spider-Man: No Way Home. 

L’amicizia non si ferma al set, come conferma l’ultimo aneddoto raccontato da Andrew a Entertainment Tonight. “Mi sono intrufolato al cinema durante la sera d’apertura e ho guardato l’intero film indossando la mascherina ed il mio cappellino da baseball. In realtà, anche Tobey Maguire era con me. Ci siamo intrufolati insieme e nessuno sapeva che fossimo lì. Un’esperienza davvero unica da condividere, davvero commovente” ha raccontato l’attore. Le avventure dei due Spider-Man nel Multiverso sono ormai conosciute a chiunque abbiamo visto il fortunato film (campione imbattuto d’incassi al box office).

Tobey e Andrew hanno accettato di riprendere i loro ruoli non appena la chiamata di mamma Marvel è giunta al loro “prurito” di Uomini Ragno. Il loro futuro nell’MCU è ancora aperto a nuove possibilità, con progetti futuri già nel cassetto, ma soprattutto nella mente viva ed iperattiva di Kevin Feige. Si parla già di un ritorno di per altri progetti futuri, tra cui Doctor Strage 2 ed un ipotetico Amazing Spider-Man 3 con Andrew Garfield, affiliato alla Sony. Vedremo il ritorno dei tre sullo schermo insieme dopo Spider-Man: No Way Home?

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – recensione del film con Tom Holland

Fonte: Buzz Feed