Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield rivela di aver improvvisato la battuta più commovente del film

Avete capito di quale scena si tratta?

La scena più commovente di Spider-Man: No Way Home è stata un’idea di Andrew Garfield!

Andrew Garfield ha ormai sputato il rospo. Dopo aver passato mesi a negare le notizie che lo vedevano coinvolto in Spider-Man: No Way Home, l’attore sta rilasciando le sue prime dichiarazioni pubbliche dall’uscita del film, già un enorme successo di critica e pubblico, nonché di botteghino. Il film, che ha reintrodotto nel Marvel Cinematic Universe vari personaggi dello Spider-verse grazie all’escamotage del Multiverso, ha visto Garfield tornare a indossare il suo costume da Spider-Man per una rimpatriata con i villain dei suoi film, affiancato in battaglia dai Peter Parker interpretati da Tobey Maguire e Tom Holland.

In un’intervista a Variety l’attore ha discusso a lungo del suo ritorno sulle scene nelle vesti dell’eroe e ha anche rivelato di aver improvvisato il momento più commovente di Spider-Man: No Way Home. La scena in questione si trova verso la fine del film, quando tutti e tre gli Spider-Men si uniscono per sconfiggere i numerosi villain presenti nel film. Il momento in questione vede il Peter Parker di Andrew Garfield dire agli altri due “fratelli” che gli vuole bene. “C’è una battuta che ho improvvisato. Quando li guardo e dico che gli voglio bene, quello ero io che dicevo [a Maguire e Holland] che gli voglio bene”.

Spider-Man: No Way Home è diventato il secondo film targato Marvel Studios con il maggior successo di sempre; l’unico a tenergli ancora testa è Avengers: Endgame, che è anche il film di maggior successo di tutti i tempi.

Leggi anche Andrew Garfield vuole tornare a essere Spider-Man, ma a una condizione