Spider-Man: No Way Home, online i primi 10 minuti del film (con un ritorno molto speciale)

Per l'edizione fisica Blu-ray e 4K UHD bisognerà attendere finno al 12 aprile.

Spider-Man: No Way Home arriverà presto in edizione Home Video

In occasione dell’uscita in digitale di Spider-Man: No Way Home, Sony ha rilasciato i primi 10 minuti del film. Il nuovo capitolo delle avventure del Peter Parker di Tom Holland – uscito nelle sale a dicembre 2021 – in men che non si dica ha fatto record di incassi, diventando il miglior film del 2021. Un successo senza precedenti, che ha persino battuto gli incassi dell’Avatar di James Cameron. Dopo due anni in cui i cinema hanno faticato a rialzarsi dopo la chiusura dovuta alla pandemia, il tanto atteso film dei Marvel Studios ha fatto tirare un respiro di sollievo a molti dell’industria dell’intrattenimento:  tornare agli incassi record del pre-pandemia è ancora possibile, anche con tutti gli accorgimenti del caso (vedi: Super Green Pass, posti distanziati, divieto di consumare cibi e bevande in sala ecc.). Come vi abbiamo già anticipato, Spider-Man: No Way Home da oggi è disponibile in digitale (per ora solo negli States), mentre in Italia sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio (sempre in formato digitale) dal 22 marzo. Per l’edizione fisica Blu-ray e 4K UHD bisognerà attendere finno al 12 aprile.

Nel video dei primi 10 minuti in anteprima vediamo come la vita di Peter venga sconvolta dalla rivelazione della sua reale identità. La sua vita da adolescente è ora in subbuglio e non rimane che fare una cosa, ovvero chiedere l’aiuto di uno degli avvocati più esperti di New York: Daredevil. È ormai risaputo che il Daredevil di Charlie Cox ha avuto un cameo nei primi minuti del film e che ben presto tornerà nei panni dell’eroe per la stagione 4 della sua serie (e forse qualcosa di più).

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox rivela il suo Peter Parker preferito

Diretto da Jon Watts, il film vede nel cast Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jamie Foxx e Marisa Tomei. Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.