Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox rivela il suo Peter Parker preferito

Siete d'accordo con lui o avreste risposto diversamente?

L’interprete di Daredevil Charlie Cox ha rivelato il suo Spider-Man preferito!

Charlie Cox ha avuto la risposta pronta quando un fan gli ha chiesto chi fosse il suo Spider-Man preferito. Durante una recente apparizione al Middle East Film and Comic-Con all’interprete di Daredevil è stato chiesto quale degli attori di Spider-Man fosse il suo preferito, una scelta ardua che mette sempre in difficoltà i fan di Peter Parker, specialmente dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, dove compaiono tutte e tre le generazioni dell’eroe Marvel.

“Mi dispiace. Non posso rispondere”, ha detto Cox. “Andrew [Garfield] è uno dei miei migliori amici. Tobey [Maguire] è l’originale, ma Andrew è uno dei più grandi attori della sua generazione e uno dei miei migliori amici. Tom ha però l’età giusta. Con tutto il rispetto per gli altri, la sua energia giovane, la sua ingenuità e la sua eccitazione ne fanno lo Spider-Man perfetto. Capite cosa intendo? Tutti e tre portano qualcosa di incredibile in quel ruolo. È una domanda difficile a cui rispondere”.

Charlie Cox ha avuto un cameo a sorpresa proprio all’inizio di Spider-Man: No Way Home, dove ha fornito consulenza legale al Peter Parker di Tom Holland. A dicembre dello scorso anno, il presidente della Marvel Kevin Feige, ha confermato che l’attore tornerà a interpretare il ruolo di Matt Murdock, alias Daredevil, nei futuri film. La serie Netflix di Daredevil con protagonista Cox è andata in onda per tre stagioni dal 2015, ma è stata cancellata a novembre 2018.

Leggi anche Robert Pattinson, Andrew Garfield e Charlie Cox erano coinquilini: “Disoccupati e senza soldi, venivamo sempre scartati!”