Spider-Man: No Way Home – svelata la data delle prevendite in Italia

Ecco quando partirà la folle corsa ai biglietti per Spider-Man: No Way Home, l'atteso nuovo film Marvel con Tom Holland!

La data ufficiale per la prevendita dei biglietti di Spider-Man: No Way Home in Italia è stata finalmente annunciata

Ed i fan non potrebbero essere più in visibilio di così. Spider-Man: No Way Home si prospetta essere il film Marvel più ambizioso di sempre, con una immersione totale nella storia del personaggio e nella sua rappresentazione sul grande schermo. Torneranno vecchi nemici, storie nuove e passate si intrecceranno in una unica, confusissima ed elettrizzante linea temporale. Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jon Favreau e tutto il cast della trilogia di Homecoming porterà al cinema la magia del personaggio Marvel più iconico di sempre. Negli Stati Uniti le prevendite sono iniziate il 29 novembre e hanno già fatto impazzire siti e botteghini, arrivando al tutto esaurito in poche ore. Innumerevoli i crash riscontrati nel primo minuto successivo all’apertura delle prevendite.

Spider-Man: No Way Home ha fatto registrare il secondo preorder più alto di sempre. Al primo posto, sempre un film Marvel, ovvero Avengers: Endgame. La cifra d’incasso segnalata è di circa 40 milioni di dollari, ma solo al 20 novembre.  In Italia, invece, la folle corsa ai biglietti partirà da lunedì 6 dicembre. I prezzi di partenza per avere accesso al preorder non sono ancora stati ufficializzati, ma negli Stati Uniti si sono raggiunte somme folli. Basta fare un giro per i botteghini online per trovare biglietti in vendita a 5mila o addirittura 10mila dollari. Insomma, gli americani non vedono l’ora di poter andare al cinema a vedere le folli avventure dell’amichevole Spider-Man di quartiere. In Italia, con ogni probabilità, l’affluenza e i siti in crash saranno altrettanti. Le sale cinematografiche si sono riempite grazie a Shang-Chi e ad Eternals, ma la magia dell’Uomo Ragno e la promessa del Multiverse – nonché la presenza di Doctor Strange – rende Spider-Man: No Way Home il film più atteso del 2021.

Leggi anche Zendaya e Tom Holland debuttano come coppia sul red carpet: le foto fanno impazzire i fan!

Ultime notizie

Michelle Hunziker e il presunto ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: le parole del cantante non lasciano spazio a dubbi

Michelle Hunziker, classe 1977, conduttrice televisiva, ex modella svizzera, con una carriera d'attrice e cantante, è uno dei volti...

Articoli correlati