Zendaya e Tom Holland debuttano come coppia sul red carpet: le foto fanno impazzire i fan!

Zendaya e Tom Holland pongono fine alle teorie dei fan ed escono finalmente allo scoperto come coppia ufficiale ai Ballon D'Or Awards

Spider-Man: No Way Home sarà il più grande film Marvel di sempre, ma i fan sembrano interessati ad un aspetto in particolare: Zendaya e Tom Holland

Una coppia chiacchieratissima, sulla quale si scommetteva da anni (con precisione, dal 2017, data di uscita al cinema di Spider-Man: Homecoming), quella formata da Zendaya e Tom Holland regala ai fan un sogno d’amore. Dopo lo studio approfondito di foto, post di Instagram, commenti sotto suddette foto, osservazione meticolosa del linguaggio del corpo agli eventi e alle premiazioni, la soddisfazione di chi ci aveva visto giusto è piena e meritata. Il primo campanello di allarme era partito a settembre, in occasione del compleanno di Zendaya, quando Tom aveva pubblicato una foto dolcissima su Instagram dei due sul set di Spider-Man: No Way Home. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Un’altra famosa foto che fece il giro del web, qualche mese fa, fu lo scatto rubato ai due in macchina durante un bacio appassionato.  Ma la conferma ufficiale è recentissima. La coppia è uscita allo scoperto alla cerimonia del Pallone d’Oro, occasione che li ha visti presentarsi insieme e posare per i fotografi come se fosse la cosa più normale del mondo. Spider-Man e la sua MJ hanno dunque deciso di porre fine alla sofferenza e alle indagini dei loro fan. Durante le interviste, gli attori hanno sempre cercato di mantenersi vaghi – spesso contorcendosi in modo evidente – per cercare di non rispondere alle domande inquisitorie dei giornalisti. Ora, le due star sono in giro per promuovere Spider-Man: No Way Home e la loro storia è diventata impossibile da nascondere. Gli scatti del Pallone d’Oro sono già ovunque, divenendo virali in pochissimo tempo. Persino British Vogue non è riuscito a trattenersi dal pubblicare, sulla pagina Instagram, gli scatti dei giovani attori, abbracciati e bellissimi. Zendaya è apparsa magnifica con il suo vestito ispirato a Doc Ock.

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre e si preannuncia già un successo, se non un vero e proprio delirio.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Zendaya ammalia la folla con l’abito ispirato a Doc Ock