Spider-Man: No Way Home: Electro protagonista di un nuovo teaser

Il teaser è stato subito notato dai fan, che lo hanno riportato sui social.

Un nuovo teaser di Spider-Man: No Way Home ci permette di dare un’occhiata all’Electro di Jamie Foxx

Come abbiamo appreso dai trailer fino a ora pubblicati, una delle caratteristiche distintive di Spider-Man: No way Home è il ritorno dei villain affrontati dalle precedenti versioni cinematografiche del supereroe spara ragnatele. Tra i cattivi destinati a tornare c’è anche Electro che, come già in The Amazing Spider-Man 2, sarà interpretato da Jamie Foxx (Collateral, Django Unchained). Il personaggio di Foxx, che ha fatto la sua prima apparizione proprio nell’ultimo trailer, è chiaramente visibile per la prima volta in un teaser televisivo, che è stato subito notato dai fan.

https://twitter.com/spideygifs/status/1462489696123203587

Recentemente, è stato confermato anche il ritorno di Willem Dafoe (The Lighthouse, Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità) che, dopo averlo interpretato nel primo film della trilogia diretta da Sam Raimi (Armata delle tenebre, Drag Me To Hell), tornerà a vestire i panni del Green Goblin. Tom Holland, che interpreta Peter Parker, ha raccontato un aneddoto riguardante l’esperienza sul set con Dafoe: “a quel tempo la presenza di tutti i cattivi nel film erano assolutamente segreta. Quindi andavano in giro sul set con questi mantelli e, essendo tutti molto entusiasti di tornare e interpretare questi i ruoli, sono arrivati sul set una settimana prima dell’inizio delle riprese per vedere com’era. Mi sono imbattuto in questo ragazzo sotto a un mantello. Gli ho detto: ‘attento amico.’ Lui si è tolto il cappuccio e io ho quasi avuto paura. ‘Oh merda, il Goblin è qui.’ Era adorabile, era davvero meraviglioso, è stata una vera gioia lavorare con lui“.

Nonostante non sia ancora stato confermato, è previsto anche il ritorno di Rhys Ifans (Notting Hill) e Thomas Haden Church (Easy Girl), che in passato hanno interpretato rispettivamente Lizard e Sandman. Non ci sono ancora certezze per quanto riguarda invece il coinvolgimento dei precedenti interpreti di Spider-Man.

Leggi anche Andrew Garfield svela il suo interprete di Spider-Man preferito (e non è lui)

Tags: Spider-Man