Andrew Garfield svela il suo interprete di Spider-Man preferito (e non è lui)

Ecco quale è lo Spider-Man preferito di Andrew Garfield!

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? Nell’attesa di scoprirlo, l’attore ha scelto il suo Spider-Man preferito

Andrew Garfield ha nominato il suo interprete preferito di Spider-Man, e non è lui! Garfield, che è stato il protagonista di The Amazing Spider-Man del 2012 e del suo sequel, è stato il secondo attore a interpretare il celebre lancia ragnatele della Marvel, prima di lui c’è stato Tobey Maguire, protagonista della trilogia di Sam Raimi. Ora il ruolo è stato assunto da Tom Holland, introdotto nel MCU grazie al film Captain America: Civil War.

Il terzo film solista di Tom Holland, Spider-Man: No Way Home, uscirà nelle sale il 15 dicembre. Secondo varie teorie nell’atteso film Marvel e Sony torneranno anche i precedenti interpreti di Spider-Man. I rumor non sono stati mai confermati, ma l’ultimo trailer ha fatto rizzare le orecchie a parecchi fan. Sembra infatti che il filmato sia stato editato alfine di mascherare la presenza di un altro eroe. Tra Andrew Garfield e Tobey Maguire è molto più probabile che sia il primo a comparire nel trailer (QUI potete leggere il perché). La sua effettiva presenza o meno la scopriremo solo tra pochi giorni, una volta arrivato il film al cinema. Nel frattempo possiamo goderci questa nuova intervista video di Garfield per GQ, in cui rivela quale è il suo interprete di Spider-Man preferito!

Durante l’intervista Andrew Garfield è andato, sotto copertura, online per rispondere alle domande dei fan. Su Twitter si è imbattuto in un tweet di un fan che asseriva che il più bravo interprete di Spider-Man è Tobey Maguire. Garfield gli ha dato ragione e ha ammesso che lo Spider-Man di Maguire è il suo preferito. “Tobey è il mio preferito. È la mia infanzia. Penso di aver visto il primo film di Spider-Man tipo tre volte di seguito con il mio amico Terry… eravamo completamente fatti e ci ripetevamo le battute a memoria. Poi lui mi urla in faccia ‘Non interpreterai mai Spider-Man!’ Ed ora eccoci qui”.