Spider-Man: No Way Home, il Daredevil di Charlie Cox è nel film?

Spider-Man: No Way Home è al cinema dal 15 dicembre 2021. Il Daredevil di Charlie Cox è presente nel film con Tom Holland?

È finalmente arrivato nei cinema Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo nuovo capitolo delle avventure del Peter Parker di Tom Holland, disponibile in sala da mercoledì 15 dicembre 2021. L’hype dietro al rilascio di questo film è incommensurabile, così come tutte le teorie scatenate dai fan. Alcune si sono rivelate vere mentre altre, almeno per il momento, rimangono infondate. Tra le teorie più citate negli ultimi mesi troviamo quella che vedrebbe Daredevil, la versione del personaggio interpretata da Charlie Cox nella serie televisiva Netflix, apparire al fianco di Spider-Man nel nuovo blockbuster Marvel, ma è davvero così? Vi sveliamo tutta la verità qui sotto!

Clark Gregg, daredevil

Daredevil appare in Spider-Man: No Way Home? Sì, il Daredevil di Charlie Cox ha una piccola parte nel film! Il diavolo di Hell’s Kitchen torna nel Marvel Cinematic Universe come consulente legale di Peter Parker, dopo che Mysterio (Jake Gyllenhall) rivela al mondo intero la vera identità di Spider-Man, che dipinge come un pericoloso assassino. All’inizio della nuova pellicola Marvel, infatti, Peter ha dei grossi problemi legali e solo un avvocato bravo come Daredevil potrebbe trovare la soluzione giusta per tirarlo fuori dall’impasse! Charlie Cox nel film ha davvero una minima parte, appare solo per una scena che condivide con Tom Holland, Marisa Tomei e Jon Favreau, ma nulla ci vieta di sperare che potrebbe portare a qualcosa di più! Ora che Daredevil è entrato ufficialmente a far parte del MCU Charlie Cox potrebbe tornare per altri film, magari uno tutto suo! Di recente Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, ha detto che “Se dovessi includere Daredevil nei progetti imminenti, allora Charlie Cox sarebbe l’attore che sceglierei per interpretarlo. Resta da vedere dove lo vedremo, come lo vedremo e quando lo vedremo”. Speriamo di poterlo rivedere presto!

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire e Andrew Garfield sono nel film?