Spider-Man: No Way Home – la clip mette in risalto i villain del film Marvel

Nella nuova clip ufficiale di Spider-Man: No Way Home vediamo tutti i villain in azione!

Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema il 15 dicembre

È stata rilasciata una nuova clip dell’atteso film Marvel Spider-Man: No Way Home, il terzo film da solista per il Peter Parker di Tom Holland, il quale torna in azione a New York affiancato dal Doctor Strange di Benedict Cumberbatch in una missione tutta alla scoperta del Multiverso. Torneranno sulle scene anche la MJ di Zendaya e il Ned di Jacon Batalon, nei ruoli della fidanzata di Spidey e del suo migliore amico.

Il film riprenderà subito dopo agli eventi di Spider-Man: Far From Home, quando Mysterio (Jake Gyllenhaal) rivela al mondo intero chi si cela dietro alla maschera di Spider-Man. Desideroso di tornare nell’anonimato, Peter si reca da Doctor Strange per convincerlo a lanciare un incantesimo. Durante il processo qualcosa va storto e i due si ritrovano a far i conti con l’imprevedibilità del Multiverso. Ma non saranno soli. Il terzo film della trilogia Sony Pictures e Marvel Studios, prende infatti in “prestito” i villain dello Spider-Verse, ovvero quei nemici sconfitti dagli Spider-Man di altri universi (Tobey Maguire e Andrew Garfield). Tornano sulle scene i supercriminali Doctor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Sandman (Thomas Haden Church), Lizard (Rhys Ifans) e Green Goblin (Willem Dafoe)! Nella nuova clip ufficiale li possiamo vedere in azione, in scene escluse dal trailer del film:

Ricordiamo che l’atteso film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, diretto da Jon Watts (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home).

Leggi anche Spider-Man è il “rimpiazzo” di Iron Man? Per Joe Russo Tom Holland è la nuova anima del MCU