Spider-Man: No Way Home, il nuovo sensazionale trailer ci porta nel Multiverso!

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home mostra tutti i villain dello Spider-Verse!

Da leggere

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Zerocalcare consiglia le sue serie preferite su Netflix descrivendo le trame… a modo suo!

È senza dubbio la serie del momento, e stavolta è tutta made in Italy. Strappare lungo i bordi, la...

Trafficante di virus: recensione del film di Costanza Quatriglio

Costanza Quatriglio traspone nel suo ultimo lungometraggio l'autobiografia della virologa italiana Ilaria Capua, Io, trafficante di virus. A partire da...

Block title

Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021

Marvel e Sony hanno finalmente rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il prossimo capitolo delle avventure dell’eroe mascherato interpretato da Tom Holland! Il film nelle sale italiane uscirà il 15 dicembre 2021 e siamo sicuri che regalerà non poche sorprese!

Il film riprenderà subito dopo agli eventi di Spider-Man: Far From Home, quando Mysterio (Jake Gyllenhaal) ha rivelato al mondo intero che Peter Parker è il ragazzo dietro alla maschera di Spider-Man. Il giovane eroe sta ora cercando di andare avanti con la sua vita, ma è un’impresa difficile per qualcuno che vorrebbe passare inosservato! Col desiderio di ritornare anonimo, si reca al Sanctum Sanctorum di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), a cui chiede di lanciare un incantesimo che faccia dimenticare alla gente tutto quanto accaduto, inclusa la sua reale identità. L’incantesimo però non funziona come dovrebbe e un imprevisto spedisce i due nell’imprevedibilità del Multiverso!

Il terzo film della trilogia di Sony Pictures e dei co-produttori Marvel Studios, prende in “prestito” i villain dello Spider-Verse, quelli sconfitti dagli Spider-Man di altri universi (Tobey Maguire e Andrew Garfield). Con la posta in gioco più alta e più pericolosa che mai, lo Spider-Man di Tom Holland dovrà affrontare i supercriminali Doctor Octopus (Alfred Molina), Electro (Jamie Foxx), Sandman (Thomas Haden Church), Lizard (Rhys Ifans) e Green Goblin (Willem Dafoe). Completano il cast del film Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned), Marisa Tomei (May Parker) e Jon Favreau (Happy Hogan).

Leggi anche Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield conferma che non ci sarà

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Articoli correlati