Robert Pattinson, Andrew Garfield e Charlie Cox erano coinquilini: “Disoccupati e senza soldi, venivamo sempre scartati!”

Queste star di Hollywood un tempo erano coinquilini e venivano "scartati sempre"!

Jamie Dornan ha parlato del suo passato da coinquilino dei nuovi eroi Marvel e DC: un tempo, viveva sotto lo stesso tetto di Robert Pattinson ed Andrew Garfield!

Un racconto fatto dall’attore di Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan, ha dimostrato che talvolta la realtà può superare anche il Multiverso! Durante una puntata di Live with Kenny and Ryan, il fascinoso Christian Gray ha rivelato dei particolari molto interessanti riguardo gli albori della sua carriera cinematografica. Nel 2008, infatti, l’attore viveva con altri giovani attori, ignari del fatto che sarebbero diventati i più promettenti della loro generazione: parliamo di Robert Pattinson, Eddie Redmayne, Andrew Garfield e Charlie Cox!

Proprio così, un tempo Robert Pattinson, ovvero il nuovo volto di Batman, viveva con alcuni dei più grandi eroi Marvel, altro che Multiverso! I ricordi dell’attore sono nostalgici ma al contempo molto allegri: con il senno di poi, infatti, quella convivenza si sarebbe rivelata fruttuosa! Ecco come ha raccontato di quegli anni “precari” l’attore di C’era una volta… : “Vivevo insieme a Eddie Redmayne, dividevamo l’appartamento. Credo fosse parecchi anni fa, cos’era, qualcosa come i il 2008?” ha iniziato l’attore.

C’eravamo io, Eddie, Andrew Garfield, Robert Pattinson e Charlie Cox. Un gruppo di tizi fortunati ai quali le cose sarebbero andate piuttosto bene, di lì a  qualche anno!” ha proseguito Jamie Dornan, sottolineando: “All’epoca non ce la passavamo proprio benissimo. Continuavamo a fare gli stessi provini, studiavamo insieme e ci aiutavamo a vicenda pur di lottando tra di noi ai provini per ottenere lo stesso ruolo! Però ci scartavano sempre. Per fortuna, con il tempo, siamo riusciti a realizzare i nostri sogni. Ripensandoci ora, è stato davvero un bel periodo. Il gruppo era davvero divertente e oggi siamo tutti grandi amici. Mangiavamo pizze surgelate prese dal freezer, mentre il frigorifero era pieno di birre. Talvolta, potevi trovare persino qualche pezzo di carne!” Robert Pattinson, oltre ad interpretare il Cavaliere Oscuro, è entrato anche nel cast del nuovo prestigioso film di Bong Joon-ho!