Spider-Man: No Way Home: a Tom Holland e Zendaya era stato consigliato di non frequentarsi!

La coppia del momento aveva avuto dei consigli molto precisi dalla producer Amy Pascal prima di cominciare a girare.

Tom Holland e Zendaya, la coppia del momento, è in sala con Spider-Man: No Way Home. Ma durante il casting, la producer Amy Pascal aveva dato loro un consiglio

Un consiglio completamente ignorato dai due ragazzi che sono, visibilmente e perdutamente, innamorati. Mentre i fan sono in visibilio e qualsiasi contenuto riguardante la coppia diventi virale in pochi minuti su tutti i social, la producer di Spider-Man: No Way Home e dell’intero franchise Marvel, Amy Pascal, racconta di aver sconsigliato ai due di cominciare ad uscire insieme. Tutto questo, inoltre, prima che i due bellissimi e giovanissimi talenti si incontrassero sul set di Spider-Man: Homecoming.

In un’intervista per il New York Magazine, insieme al suo collega produttore di Spider-Man: No Way Home Kevin Feige, La Pascal ha confessato del suo tentativo di impedire a Tom Holland e Zendaya di cominciare una storia d’amore prima dell’inizio delle riprese. Era un consiglio che la produttrice aveva dato anche ad un’altra famosissima ed amatissima coppia, per la quale fu galeotto un altro set di Spider-Man: parliamo di Andrew Garflied ed Emma Stone. Quando lui fu scelto per interpretare l’Uomo Ragno e lei la sua Gwen Stacy, Amy Pascal diede loro lo stesso suggerimento. Entrambe le coppie di attori hanno chiaramente ignorato l’indicazione ricevuta e si sono impelagati in lunghe e serie relazioni. Ma il set di Spider-Man sembra essere una fucina d’amore, quasi come se un incantesimo costringesse agli attori principali ad innamorarsi.

Sul set dello Spider-Man di Sam Raimi anche Tobey Maguire ed Kirsten Dunst si frequentarono brevemente. Sam Raimi, all’epoca, espresse la sua preoccupazione per l’andamento delle riprese, ma ammise che poi che la loro rottura non aveva in alcun modo minacciato la chimica presente sullo schermo tra Peter Parker e Mary Jane Watson. La Pascal ha confessato: “Ho preso Tom Holland e Zendaya da parte quando abbiamo assegnato loro il ruolo di Spider-Man ed MJ e ho dato loro un consiglio: non seguite quella strada. Provate a non farlo. Ho dato lo stesso consiglio ad Andrew ed Emma. Frequentarsi può complicare le cose. Mi hanno ignorato tutti!” Intanto, Spider-Man: No Way Home è al cinema ed è già il film dei record!

Leggi anche Tom Holland e Zendaya scherzano sulla loro differenza di altezza: “Sono un eroe, dovrei essere figo”