Spider-Man: No Way Home, Tom Holland e Zendaya conquistano tutti alla premiére

La coppia protagonista di Spider-Man: No Way Home ha una relazione anche nella vita reale.

La neo coppia formata da Tom Holland e Zendaya è protagonista del nuovo film Marvel/Sony Spider-Man: No Way Home, da oggi al cinema

Dalle foto sul tappeto rosso alle interviste, Tom Holland e Zendaya sono stati impegnati con le promozioni per Spider-Man: No Way Home, che da oggi è in tutti i cinema italiani. Sullo schermo, i due interpretano Peter Parker e Mary Jane, coppia nel film, ma nella vita reale i due si amano davvero e i fan impazziscono per la loro storia d’amore. In questi giorni sono impegnati nel press tour e l’altra sera hanno presenziato alla première mondiale, dove tutti gli occhi erano solo per loro.

La loro chimica é palese e i fan stanno impazzendo sui social vedendo le loro foto insieme, nonché numerosi video in cui Tom Holland sembra totalmente rapito dalla bellezza di Zendaya. I due sono arrivati separati alla première di Spider-Man: No Way Home, ma Tom Holland sembrava trepidante di vedere la sua Zendaya. In un video che sta girando sul web, infatti, durante un’intervista che stava rilasciando sul red carpet, l’attore si è distratto sentendo un boato ed ha esclamato: “Penso che sia arrivata Zendaya”. Subito si è girato per vedere l’entrata di Zendaya, rapito da quello che stava accadendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

 

Vi ricordiamo che in Spider-Man: No Way Home l’identità di Peter Parker è stata ormai rivelata al mondo intero. Il ragazzo non sa bene come gestire la cosa, quindi chiede aiuto al Dottor Strange, che lo costringe a scoprire cosa significa veramente essere l’Uomo Ragno.

Fonte: Vulture