Spider-Man: chi è la donna che Peter Parker ha quasi sposato?

La vita amorosa di Peter Parker è catastrofica!

In Astonishing Spider-Man & Wolverine, Peter Parker incontra la donna dei suoi sogni, ma forze avverse si intromettono nel loro amore

La vita sentimentale di Peter Parker non è mai stata semplice, spesso contraddistinta dal dolore e dalla perdita. Il suo primo amore, Gwen Stacy, è stata uccisa dalla sua nemesi durante una battaglia. Gli altri suoi amori, come Mary-Jane, Black Cat, Carlie Cooper e altri, hanno attraversato i loro tormenti a causa della loro connessione con il Wall-Crawler. Ma una delle storie d’amore più sorprendenti che Spider-Man abbia mai avuto è stata anche una delle più serie, e si è quasi conclusa con il matrimonio dell’eroe.

In Astonishing Spider-Man & Wolverine (di Jason Aaron e Adam Kubert), Peter Parker incontra e si innamora di Sara Bailey, una cassiera di banca gentile e intelligente, Peter Parker si preparava persino a chiederle di sposarlo, prima che un incontro con le stesse forze che appaiono in Loki lo lasciasse con tristi ricordi e un cuore spezzato.

Spider Man cinematographe

Astonishing Spider-Man & Wolverine si concentra sui due supereroi del titolo, Spider-Man e Wolverine. Durante una missione con Wolverine, Peter Parker si innamora profondamente di Sara Bailey e le chiede di sposarlo prima che tutto precipiti. Spider-Man ama sinceramente Sara e vorrebbe passare il resto della sua vita con lei, indipendentemente dagli ostacoli che dovranno affrontare insieme, ma a causa di un anello che ha il potere di trasportare le persone in epoche diverse, Sara viene riportata al suo posto nella linea temporale e perde ogni ricordo della loro avventura, lasciando l’Uomo Ragno con il cuore spezzato.

Peter Parker tanto sfortunato nei fumetti, avrà un riscatto amoroso nel nuovo film Marvel, Spider-Man: No Way Home. L’ultimo amore vero di Peter Parker (Tom Holland) è Michelle Jones (Zendaya). Anche in questa avventura l’Uomo Ragno ha combinato un disastro, come al solito non riesce a capire che non si scherza con il tempo e lo spazio, riuscirà a salvare il mondo e a non perdere MJ?