Spider-Man: chi è la donna che Peter Parker ha quasi sposato?

La vita amorosa di Peter Parker è catastrofica!

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

In Astonishing Spider-Man & Wolverine, Peter Parker incontra la donna dei suoi sogni, ma forze avverse si intromettono nel loro amore

La vita sentimentale di Peter Parker non è mai stata semplice, spesso contraddistinta dal dolore e dalla perdita. Il suo primo amore, Gwen Stacy, è stata uccisa dalla sua nemesi durante una battaglia. Gli altri suoi amori, come Mary-Jane, Black Cat, Carlie Cooper e altri, hanno attraversato i loro tormenti a causa della loro connessione con il Wall-Crawler. Ma una delle storie d’amore più sorprendenti che Spider-Man abbia mai avuto è stata anche una delle più serie, e si è quasi conclusa con il matrimonio dell’eroe.

In Astonishing Spider-Man & Wolverine (di Jason Aaron e Adam Kubert), Peter Parker incontra e si innamora di Sara Bailey, una cassiera di banca gentile e intelligente, Peter Parker si preparava persino a chiederle di sposarlo, prima che un incontro con le stesse forze che appaiono in Loki lo lasciasse con tristi ricordi e un cuore spezzato.

Spider Man cinematographe

Astonishing Spider-Man & Wolverine si concentra sui due supereroi del titolo, Spider-Man e Wolverine. Durante una missione con Wolverine, Peter Parker si innamora profondamente di Sara Bailey e le chiede di sposarlo prima che tutto precipiti. Spider-Man ama sinceramente Sara e vorrebbe passare il resto della sua vita con lei, indipendentemente dagli ostacoli che dovranno affrontare insieme, ma a causa di un anello che ha il potere di trasportare le persone in epoche diverse, Sara viene riportata al suo posto nella linea temporale e perde ogni ricordo della loro avventura, lasciando l’Uomo Ragno con il cuore spezzato.

Peter Parker tanto sfortunato nei fumetti, avrà un riscatto amoroso nel nuovo film Marvel, Spider-Man: No Way Home. L’ultimo amore vero di Peter Parker (Tom Holland) è Michelle Jones (Zendaya). Anche in questa avventura l’Uomo Ragno ha combinato un disastro, come al solito non riesce a capire che non si scherza con il tempo e lo spazio, riuscirà a salvare il mondo e a non perdere MJ?

SourceCBR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati