Loki – Stagione 2: le riprese potrebbero non partire prima del 2023

Secondo Kevin Feige, presto inizieranno le ricerche per il regista di Loki - Stagione 2, ma le riprese appaiono ancora lontane.

Kevin Feige conferma che i lavori per Loki – Stagione 2, ma i fan potrebbero dover attendere più di un anno prima che i nuovi episodi della serie Marvel comincino anche solo a prendere forma

Dato il successo registrato dallo show al suo debutto quest’anno, Loki – Stagione 2 è sicuramente uno dei progetti più attesi dai fan Marvel. La serie con Tom Hiddleston, che l’attore ha anche prodotto e attualmente disponibile su Disney+, ha conquistato il pubblico, che ha potuto godere del ritorno del Dio dell’Inganno solamente per sei episodi, ma che già pregusta le nuove avventure dedicate al fratellastro di Thor.

Si vocifera che Tom Hiddleston potrebbe apparire nuovamente nei panni del personaggio in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma per vedere i riflettori ancora una volta puntati interamente su di lui, gli spettatori potrebbero dover attendere più a lungo. Intervistato da Collider, Kevin Feige ha infatti parlato di Loki – Stagione 2 e, spiegando come la serie sia già in fase di sviluppo, ha precisato che bisognerà attendere un po’ prima che il primo ciak sia battuto:

È in lavorazione. La stiamo sviluppando mentre parliamo. La speranza è che ritorni gran parte dello stesso team. Kate [Herron, regista e produttrice della serie, ndr] si dedicherà a cose più grandi e migliori, perciò la ricerca del regista inizierà a breve, e non sto cercando di essere evasivo. Abbiamo una data di inizio. Non sono esattamente sicuro se sarà il prossimo anno o l’anno dopo.

Leggi anche – Marvel fa gli auguri a Keanu Reeves e i fan impazziscono

Creata da Michael Waldron, Loki è vede tra i produttori, oltre a Feige, Hiddleston e lo stesso Waldron, anche Louis D’Esposito e Victoria Alonso. Nella serie ha anche esordito Colui che rimane, interpretato da Jonathan Majors, che apparirà anche in Ant-Man and the Wasp: Quantumania nella sua variante nota come Kang il Conquistatore.

Articoli correlati