Spider-Man: No Way Home – Il trailer del film infrange un record pazzesco!

A vedere questi numeri, gli incassi del film potrebbero essere davvero stellari!

Mancano ancora quattro mesi all’uscita nelle sale, ma Spider-Man: No Way Home ha già infranto il primo record. E che record! Come riporta in esclusiva Deadline, il trailer del film ha collezionato ben 355,5 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo nelle prime 24 ore, spazzando via il precedente record di 289 milioni di visualizzazioni di Avengers: Endgame e diventando di conseguenza il trailer più visto nella storia. Numeri mostruosi che testimoniano l’enorme attesa e hype per l’uscita del film nelle sale, ancor di più se teniamo conto che il trailer di Spider-Man: Far From Home aveva raggiunto solo 135 milioni di visualizzazioni nel giro di 24 ore.

Spider-Man: No Way Home; cinematographe.it

Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures. È il sequel di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home e il ventisettesimo film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film vede nel cast Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

La sinossi di Spider-Man: No Way Home:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.