Sony: nuove date d’uscita per Spider-Man e il reboot di Jumanji

Oltre alla Disney con Star Wars e Pirati dei Caraibi 5, nuove date d’uscita si intravedono all’orizzonte per Spider-Man e il reboot di Jumanji. Sono state infatti eseguite alcune modifiche nel calendario inerente i film della Sony Pictures in co-produzione con Marvel Studios. In precedenza fissato per il 28 luglio 2017, Spider-Man sarà invece al cinema dal 7 luglio 2017. Pirati dei Caraibi 5 è stato semplicemente spostato a maggio, come abbiamo detto nell’articolo precedente.

Tom Holland sarà protagonista nel nuovo film di Spider-Man, dopo però aver fatto il suo debutto col prossimo Captain America: Civil War. Insieme a Holland troviamo nel cast Marisa Tomei nei panni di Zia May. Diretto da Jon Watts, il film su Spider-Man non ha ancora uno sceneggiatore e sarà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

Sony: nuove date d’uscita per Spider-Man e il reboot di Jumanji

Un altro cambiamento riguarda l’uscita al cinema del reboot di Jumanji, originariamente prevista per il giorno di Natale. A quanto pare, invece, raggiungerà le sale cinematografiche il 28 luglio 2017, sì, avete capito bene: sostituisce la vecchia data prevista per Spider-Man.

Matt Tolmach e Bill Teitler produrranno il remake della storia originale per conto della Columbia Pictures; Ted Field e Mike Weber saranno i produttori esecutivi del film. Jake Kasdan ha recentemente diretto per la televisione alcuni episodi delle serie The Grinder, Fresh Off the Boat e New Girl, per le quali è apparso anche in veste di produttore esecutivo. Il remake di Jumanji tornerà ai fatti originali che hanno ispirato il film del 1995, riadattando il libro per bambini de 1985 di Chris Van Allsburg nel quale un magico gioco da tavolo finisce per invadere una tranquilla periferia americana con piante e animali provenienti dalla giungla. Diretto da Joe Johnston, il film del 1995 aveva come protagonista l’indimenticato ed indimenticabile Robin Williams, insieme a Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier e Patricia Clarkson.

Fonte: Comingsoon.net