Avengers: Infinity War – altri dettagli sull’armatura di Iron Man nelle nuove foto

Cresce la curiosità nel sapere come sarà l'armatura di Iron Man e nuove foto dal set di Atlanta sembrano far dare ai fan un altro piccolo sguardo!

Già ieri sono emersi alcuni dettagli sull’armatura di Iron Man dal set di Avengers: Infinity War ad Atlanta. Nuovo foto adesso svelano maggiori dettagli sulla megagalattica tuta che indosserà Tony Stark, alias Robert Downey Jr. 

Come potete vedere dalle foro pubblicate su Juste Jared Stark indossa l’armatura che abbiamo visto bene anche nelle foto precedenti solo nella parte superiore.
Mentre il petto è corazzato insieme alle braccia e al volto, l’addome resta scoperto così come le gambe. Al posto della tuta metallica con la quale ci siamo abituati a vederlo entrare in scena Iron Man ha dei pantaloni attillati e qualche filo pendente, il che potrebbe farci pensare che il resto dell’armatura venga ricostruito in computer grafica, magari riservandoci degli effetti speciali.

Alcune foto ritraggono anche Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo e Benedict Wong nei panni rispettivamente di Doctor Strange, Hulk e Wong. Visto che glia ltri attori indossano i loro costumi di scena sembra strano che Robert Downey J. appaia così.

Inoltre si pensa che sotto la maschera di Iron Man non ci sia Robert Downey Jr. ma uno stunt!

La tuta di Tony Stark ha fatto la sua prima rudimentale apparizione nel MCU nel primo film dedicato all’eroe, che per l’occasione si trova in Vietnam, obbligato a costruire bombe di distruzione di massa. Invece di rispettare gli ordini dei suoi carceriere, decide però di lavorare a qualcosa di più utile: costruire la sua armatura e fuggire.

Nel corso dei vari adattamenti l’armatura di Iron Man si è evoluta e perfezionata al meglio. Non ci stupirebbe affatto vederla più bella e più funzionale in Avengers: Infinity War, vista anche l’importanza del nemico da affrontare.

Fonte: Just Jared
Tags: Marvel