Spider-Man: Homecoming – ecco il primo commento al film con Tom Holland

Finalmente abbiamo la prima reazione al film della Marvel, Spider-Man: Homecoming, in uscita al cinema dal 6 luglio 2017.

Mancano solo due settimane all’arrivo di Spider-Man: Homecoming in tutti i cinema del mondo. Questa volta i fan sentono che andrà bene, questo non può essere l’ennesimo reboot senza successo. Sicuramente c’è molta pressione su questa pellicola, dettata in primis dai fan e anche dalla Sony e dalla Marvel.

Fino a ora, il nuovo film Marvel è stato avvolto da una valanga di buone notizie, ed ecco anche l’ennesima ottima notizia: la prima reazione alla visione del film è stata più che positiva.

Spider-Man: Homecoming – la prima reazione al film Marvel è più che positiva

Daniel R ha presumibilmente visto Spider-Man: Homecoming e ha deciso di pubblicare i suoi pensieri senza spoiler sul suo account Twitter. Secondo lui, questo è il film “perfetto” di Spider-Man e sembra che al suo interno ci sia (quasi) tutto ciò che vogliamo. Ecco cosa ha detto:

“Infine, il film di Spider-Man è perfetto, è ciò che aspetto da tutta la vita.”

È passato molto tempo da quando abbiamo visto un film fantastico di Spider-Man. The Amazing Spider-Man è stato gradito sotto molti punti di vista, ma non è ciò che si può definire “fantastico”. L’ultimo film eccellente del supereroe Marvel è stato quello con Tobey Maguire del 2004.

Sempre secondo Daniel R, il nuovo film Marvel è degno della trilogia originale, anche se ha i suoi difetti.

“Il miglio Spider-Man da Spider-Man 2. Questo film è tanto divertente. Grande cast. Grande azione. Il villain era… meh. Ma oltre quello, fantastico.”

Il difetto del villain è una denuncia molto comune per quanto riguarda i film Marvel, quindi questa “critica” non è poi così tanto sorprendente. Al momento però, ricordiamoci, che questa è solo la prima reazione al film. Per avere un quadro generale sull’andamento del nuovo film Marvel dobbiamo aspettare almeno qualche altra reazione.

Tags: Spider-Man