Spider-Man: Homecoming – i poster con gli straordinari design inutilizzati

Per celebrare la recente uscita di Spider-Man: Far From Home, sono stati rivelati alcuni spettacolari poster di design inutilizzati per Spider-Man: Homecoming del 2017.

Ecco i bellissimi poster con design inutilizzati per Spider-Man: Homecoming, firmati Ryan Meinerding

Il concept artist dei Marvel Studios, Ryan Meinerding, ha condiviso alcuni fantastici poster inutilizzati disegnati per Spider-Man: Homecoming che forniscono una spettacolare interpretazione dell’eroe arrampicatore per promuovere il reboot del 2017

Il responsabile dello sviluppo visuale presso i Marvel Studios, Ryan Meinerding ha sognato la maggior parte dei migliori costumi che abbiamo visto nell’Universo Cinematografico Marvel, e per celebrare la recente uscita di Spider-Man: Far From Home, ha mostrato alcuni spettacolari poster di design inutilizzati per Spider-Man: Homecoming del 2017.

A volte ci viene chiesto di trovare idee per i poster“, ha spiegato sul suo account Instagram. “Qui ci sono alcune cose che ho fatto per Spider-Man: Homecoming. Mi è davvero piaciuto realizzare questi poster.

Ci sono alcune idee davvero sorprendenti in questi poster di Spider-Man: Homecoming e anche se quelli che abbiamo ottenuto andavano più che bene (vari scatti del web-slinger nella Grande Mela con la Avengers Tower sullo sfondo), sarebbe stato molto divertente vedere anche tali scene al cinema. Per qualche ragione, tuttavia, i Marvel Studios / Sony Pictures hanno scelto di seguire un percorso leggermente diverso. Ecco i poster qui sotto: