Avengers: Infinity War – Benedict Cumberbatch arriva sul set del film

Doctor Strange è arrivato tra gli Avengers. Benedict Cumberbatch si è unito al cast per le riprese del film.

Le riprese di Avengers: Infinity War sono in corso. Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di sbirciare su alcuni set allestiti grazie ad alcune foto rilasciate online. Il film diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo debutterà nelle sale tra un anno, esattamente il 4 Maggio 2018.

Alcuni mesi fa si era vociferato che il noto attore Benedict Cumberbatch, volto di Doctor Strange, non avrebbe potuto partecipare alle riprese a causa di impegni conflittuali con altri progetti. In data odierna, però, è arrivata la smentita che farà felici i suoi fan.

A confermare la presenza di Ben sul set dell’attessimo film ci ha pensato il suo trainer, Jay Funk, attraverso dei tweet che non lasciano spazio ad interpretazioni. Non vediamo l’ora di ammirare Doctor Strange battagliare al fianco degli Avengers nella lotta contro Thanos.

https://twitter.com/JayFunk_JD/status/875458067558789121

https://twitter.com/JayFunk_JD/status/875397634596491264

Avengers: Infinity War – Benedict Cumberbatch arriva sul set del film

Ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Infinity War:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin.