Spider-Man: Homecoming – Il paracadute di Peter nella nuova concept art

Una nuova concept art realizzata dall'artista Ryan Meinerding mostra il protagonista incagliato al suo personale paracadute

Mancano davvero pochissimi giorni al debutto di Spider-Man: Homecoming nelle sale italiane. La data di arrivo del film nei cinema è fissata per giovedì 6 luglio in tutta la penisola, un giorno d’anticipo rispetto agli Stati Uniti d’America. Nonostante il materiale rilasciato sul film sia stato notevole negli ultimi mesi, la macchina creativa non si è ancora fermata. Proprio di recente è stata condivisa una nuova concept art che mostra Peter Parker impigliato nel suo personale paracadute. Il disegno è stato realizzato dall’artista Ryan Meinerging i quali lo ha condiviso sul suo profilo Instagram.

In Spider-Man: Homecoming conosceremo più da vicino la nuova e giovane incarnazione dell’Uomo Ragno. Negli ultimi vent’anni il ruolo iconico creato da Stan Lee è stato interpretato da Tobey Maguire, in un’apprezzata trilogia, e Andrew Garfield per due pellicole di discreto successo. Tom Holland veste i panni del protagonista e torna dopo un sorprendente cameo in Captain America: Civil War. Nel cast del film diretto da Jon Watts troviamo anche Marisa Tomei, Jon Favreau, Robert Downey Jr. e Michael Keaton.