Spider-Man: Homecoming – Gwyneth Paltrow non sapeva di essere nel film

Gwyneth Paltrow è stata tra le protagoniste del Marvel Cinematic Universe. Nelle pellicole della Casa delle Idee ha interpetato Pepper Potts, la compagna di Tony Stark.

Gwyneth Paltrow è comparsa in Spider-Man: Homecoming. L’attrice non sapeva che una sua scena è stata utilizzata nel film con Tom Holland

Sicuramente facendo parte del Marvel Cinematic Universe, ed avendo partecipato a cameo in vari altri film, non è facile per alcuni attori ricordare precisamente in quante di queste pellicole si è comparsi. Questo è quanto accaduto a Gwyneth Paltrow, attrice che nell’MCU ha interpretato Pepper Potts, la compagna di Tony Stark.

Durante una trasmissione realizzata da Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man, e membro del cast di diverse pellicole dell’MCU, la Paltrow si è trovata a parlare proprio delle sue apparizioni nei film Marvel.

Mentre l’attrice chiedeva a Favreau che tipo di spettacolo televisivo stesse realizzando il regista e attore le ha risposto che non aveva precisamente idea di cosa potesse essere, ma che lo stava realizzando dove avevano girato il primo film su Spider-Man. L’affermazione ha lasciato sorpresa la Paltrow la quale ha continuato a chiedere se veramente lei avesse partecipato a Spider-Man: Homecoming. Dopo un paio di informazioni dettagliate date da Favreau l’attrice ha realizzato di essere comparsa anche in quel film.

Può capitare quando un universo cinematografico si espande per così tante pellicole. Ma di sicuro molti fan troveranno la cosa piuttosto divertente.