Spider-Man: Far From Home svelerà un grosso segreto di Tony Stark

Ecco le ultime notizie sul cinefumetto Marvel Studios che chiuderà la Fase 3 del MCU.

Spider-Man: Far From Home sta per arrivare al cinema e pare che scopriremo qualcosa di grosso andandolo a vedere

A quanto pare in Spider-Man: Far From Home scopriremo un segreto mantenuto da Tony Stark il quale potrà anche essersene andato, ma potrebbe aver lasciato qualcosa da svelare per il nostro giovane eroe, del quale era il mentore. In questa nuova pellicola vedremo Peter Parker fare molta fatica ad accettare gli eventi occorsi in Avengers: Endgame, ma sembra che il tycoon abbia lasciato parecchie cose al nostro eroe, e uno potrebbe essere un laboratorio segreto.

Se ci fate caso, nel trailer di Spider-Man: Far From Home c’è una scena in cui si vede Peter lavorare all’interno di un laboratorio hi-tech. Secondo la rivista Total Film, quel laboratorio è un laboratorio nascosto nel retro dello Stark Jet. Potrebbe essere questo il posto in cui Spidey costruisce i sui nuovi costumi? Quello nero e quello rosso? Se fosse questo il caso, la storyline ci porterebbe un po’ indietro, alla versione dell’ìUomo Ragno di Andrew Garfield, quando il suo Peter Parker trova il laboratorio segreto di suo padre nascosto in un treno nella stazione ferroviaria di Roosevelt. Vedremo.

La sinossi:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie iniziata con Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Super Eroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza europea. Tuttavia, il piano di Peter di lasciarsi alle spalle il mondo dei super eroi per qualche settimana viene rapidamente sventato quando il nostro eroe accetta, malvolentieri, di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero che si cela dietro a diversi attacchi compiuti da creature elementali, che creano scompiglio in tutto il continente!