Spider-Man: Homecoming – un attore vorrebbe uno spinoff su Scorpion

Ecco cosa ha spiegato un attore recentemente visto nei titoli di coda del film.

A quanto pare uno degli attori che hanno preso parte a Spider-Man: Homecoming vorrebbe uno spinoff molto specifico

Da Spider-Man: Homecoming ad uno spinoff sul personaggio di Scorpion, ecco cosa vorrebbe vedere Michael Mando. Per adesso per certo sappiamo solamente che Tom Holland girerà un altro film nell’universo cinematografico Marvel con un’apparizione pianificata in un altro film MCU. Però c’è anche molto altro in programma per i più grandi rivali del lancia-ragnatele alla Sony Pictures.

Spider-Man: Homecoming, Cinematographe.it

Venom 2 e Morbius arriveranno abbastanza presto ed è ancora in fase di sviluppo l’idea di creare lo spin-off sui Sinister Six, con una lineup che potrebbe includere il Morbius di Leto, l’Avvoltoio di Michael Keaton e il Venom di Tom Hardy. Altri potenziali membri del team includono il futuro Scorpion di Michael Mando, che è stato accennato nella scena dei titoli di coda di Spider-Man: Homecoming. Bene, Mando ha recentemente dichiarato a Screen Rant che gli piacerebbe girare anche un film standalone su Scorpion. Ecco le sue parole:

Lo farei sicuramente. Penso che sarebbe affascinante – un detective che diventa un ladro. Mac Gargan è un po’ pazzo, e c’è anche un’altra storia in cui diventa addirittura Venom nei fumetti. Penso che sia un personaggio molto, molto ricco; ed è un personaggio oscuro. Ed è un poliziotto, un detective anche. Penso che sarebbe qualcosa che sarei sicuramente portato a vedere al cinema.

Homecoming non incluso nella prova Marvel di Disney +

Di recente Mando ha anche detto a un fan di “rimanere sintonizzato” quando gli è stato chiesto se sarebbe apparso prossimamente nel MCU.