Tom Holland si finge Spider-Man per il figlio di Jimmy Kimmel [VIDEO]

Ospite allo show di Jimmy Kimmel, Tom Holland ha parlato dei suoi prossimi progetti e si è finto Spider-Man per il figlio più piccolo del presentatore.

Ma siamo sicuri che Tom Holland stava davvero fingendo?

Ospite allo show di Jimmy Kimmel, da casa come richiede lo stato attuale, Tom Holland ha parlato dei suoi prossimi progetti e si è finto Spider-Man per il figlio più piccolo del presentatore. L’attore ha spiegato la situazione di fermo delle riprese dei suoi prossimi due film, ovvero Spider-Man 3 e Uncharted. Le riprese del film sono fissate per luglio, ma al momento non è sicuro di quando effettivamente inizieranno; mentre le riprese del secondo film erano già iniziate a Berlino, ma sono dovuti tornare a casa.

Ero a Berlino a girare un film intitolato Uncharted con Mark Wahlberg. Eravamo tutti pronti per iniziare, siamo andati sul set per il primo giorno di riprese, e poi abbiamo dovuto interrompere tutto e siamo stati mandati a casa. Quindi non so se girerò prima quel film o prima Spider-Man, ma farà entrambi.

Tom Holland ha poi esaudito una richiesta speciale per il compleanno di Billy, il figlio più piccolo di Jimmy Kimmel. Si è travestito da Spider-Man e ha fatto una sorpresa al piccolo, che compiva tre anni. Prima visibilmente emozionato, il piccolino sembrava poi circospetto, anche se a giudicare dal video sembra proprio che Tom Holland abbia un futuro come intrattenitore di feste di compleanno!