Spider-Man: Far From Home Cinematographe

Marvel Comics ha annunciato uno Spider-Man 4, di cosa si tratta?

Il teaser misterioso su Spider-Man 4 della Marvel Comics è stato un tema subito in tendenza su Twitter domenica 16 giugno, portando alcuni fan a credere che Sam Raimi e Tobey Maguire si sarebbero riuniti per il sequel, precedentemente abbandonato, della loro celebre trilogia sul supereroe. Il teaser, che mostra un numero 4 intrappolato in una ragnatela, è stato pubblicato domenica mattina con l’hashtag #MarvelComics. Non sono state rilasciate altre informazioni.

“Nessuno ha previsto questo”, ha detto il caporedattore C.B. Cebulski in un retweet:

La teoria più gettonata suggerisce un crossover con i Fantastici Quattro, o Marvel Comics che trasforma il programmato Spider-Man 4 di Raimi in un fumetto. La storyboard di Spider-Man 4 è comparsa online nel 2016, mostrando Spiderman in lotta contro il villain Avvoltoio (interpretato da John Malkovich) e Mysterio, un cameo di Bruce Campbell. Il progetto doveva essere scritto scritto da James Vanderbilt, poi autore del reboot di Sony del 2012, The Amazing Spider-Man, quando il regista Sam Raimi capì di non poter rispettare la data d’uscita richiesta per il quarto capitolo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online